Cagliari, anche Nandez positivo al coronavirus

Cagliari, anche Nandez positivo al coronavirus

CAGLIARI - Dopo la positività al coronavirus di Diego GODIN e Giovanni SIMEONE, un altro caso scuote il CAGLIARI. Si tratta di Nahitan NANDEZ, come reso noto ufficialmente dallo stesso club: “A seguito degli ultimi test sanitari effettuati il Cagliari Calcio comunica la positività al Covid-19 di Nahitan Nandez: il calciatore è stato prontamente ISOLATO secondo quando previsto dalle normative in vigore. Tutti gli altri componenti del gruppo squadra sono risultati NEGATIVI e proseguono l’isolamento fiduciario domiciliare, con la possibilità per tutti gli atleti di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita. Il Club resta in costante contatto con le autorità sanitarie e continuerà ad osservare quanto stabilito dal protocollo”. [Cristiano Ronaldo trascina la Juve: doppietta in 4’!] Guarda la gallery Cristiano Ronaldo trascina la Juve: doppietta in 4’![Il pensiero di Di Francesco su Maradona: “Mi piange il cuore”] Guarda il video Il pensiero di Di Francesco su Maradona: “Mi piange il cuore”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/cagliari/2020/11/27-76861802/cagliari_anche_nandez_positivo_al_corovavirus/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: