Bologna, spuntano due positivi al covid nel gruppo squadra

Bologna, spuntano due positivi al covid nel gruppo squadra

BOLOGNA - Due casi di positività al CORONAVIRUS sono stati riscontrati oggi dal BOLOGNA nel proprio gruppo squadra. Ecco il comunicato ufficiale rossoblù: “Il Bologna Fc 1909 comunica che in seguito ai test effettuati è stata rilevata la positività al Covid-19 di due membri dello staff tecnico della Prima squadra. Come da protocollo sono state avvertite le autorità sanitarie locali e tutti i componenti dello staff sono stati posti in isolamento fiduciario. L’attività della squadra procede regolarmente”. [Mihajlovic: “Il mio messaggio non è passato nel modo giusto”] Guarda il video Mihajlovic: “Il mio messaggio non è passato nel modo giusto”[Mihajlovic precisa: “Poco aggressivi, non è colpa del modulo”] Guarda il video Mihajlovic precisa: “Poco aggressivi, non è colpa del modulo”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/bologna/2020/12/11-77255348/bologna_spuntano_due_positivi_al_covid_nel_gruppo_squadra/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: