Bologna, Roma nel mirino. Poli in gruppo, differenziato per Sansone

Bologna, Roma nel mirino. Poli in gruppo, differenziato per Sansone

BOLOGNA - Seduta pomeridiana di allenamento per il Bologna, in vista del prossimo impegno di campionato domenica contro la ROMA. I rossoblù hanno svolto un’attivazione atletica e una serie di partitelle a tema. Mitchell DIJKS si è allenato in parte con il gruppo e in parte in seduta differenziata, Andrea POLI ha lavorato regolarmente con i compagni. Differenziato per Stefano DENSWIL e Nicola SANSONE, terapie per Riccardo ORSOLINI e Federico SANTANDER. Per la giornata di domani è in programma una doppia seduta di allenamento.  [L’Inter batte il Bologna: Hakimi, che doppietta! Lukaku ancora in gol] Guarda la gallery L’Inter batte il Bologna: Hakimi, che doppietta! Lukaku ancora in gol[Mihajlovic precisa: “Poco aggressivi, non è colpa del modulo”] Guarda il video Mihajlovic precisa: “Poco aggressivi, non è colpa del modulo”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/stadio/bologna/2020/12/08-77187876/bologna_roma_nel_mirino_poli_in_gruppo_differenziato_per_sansone/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: