Bologna, Orsolini ora sogna l'Europeo

Bologna, Orsolini ora sogna l'Europeo

BOLOGNA - La volata per i due posti da esterno alto di destra per gli EUROPEI è già cominciata, Riccardo ORSOLINI ha solo un modo per coltivare la speranza di poterla vincere, quella di essere sempre protagonista con il BOLOGNA e di segnare più gol possibile. Poi conquistare definitivamente Roberto MANCINI a marzo, quando saranno giocate tre partite di qualificazione per il mondiale, ammesso sempre che il cittì azzurro lo convochi, ma su questo punto non dovrebbero esserci dubbi nel caso in cui (appunto) l’Orso facesse bene vestito di rossoblù. Anche perché il Mancio non ha mai nascosto la sua stima nei suoi confronti, non fosse altro per quelli che sono i suoi numeri, due spezzoni di partita e addirittura due gol. Ora se da una parte Orsolini può vedere una luce nel suo futuro, da un’altra va sottolineato come da quella parte di campo almeno a oggi siano in vantaggio altri giocatori. Nei due anni di Mancini si sono alternati Federico CHIESA e Federico BERNARDESCHI, poi ecco che l’uomo del 2020 è diventato Domenico BERARDI, che ha firmato due gol estremamente importanti prima contro la Polonia e successivamente in Bosnia in Nations League. Come dire: probabilmente l’esterno del Sassuolo non ha ancora superato Chiesa, ma ci sono buone probabilità che ora come ora abbia sorpassato Bernardeschi, nonostante che Mancini straveda da sempre per il giocatore della Juventus. Come potete capire, il compito che lo aspetta è di sicuro complicato, ma Orsolini sbaglierebbe nel caso in cui dovesse sentirsi lontano dalla lista dei 23 del Mancio.

Mihajlovic vola con l’autorete di Regini e Orsolini: che beffa per Ranieri [Mihajlovic vola con l’autorete di Regini e Orsolini: che beffa per Ranieri]

Mihajlovic: “Finalmente un arbitro che è andato al Var”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/stadio/bologna/2020/11/24-76730570/bologna_orsolini_ora_sogna_l_europeo/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: