Bufera e audio? L'Atalanta non smentisce: “Siamo intervenuti“

Bufera e audio? L'Atalanta non smentisce: “Siamo intervenuti“

AMSTERDAM (OLANDA) - “Oggi come ieri c’è soltanto un obiettivo ed è il bene dell’Atalanta, è l’unico pensiero, non devono esserci individualismi, è troppo importante quello che abbiamo davanti, siamo in uno stadio bellissimo che rappresenta il calcio europeo, per noi è troppo bello e importante giocare questa partita” ha dichiarato il direttore generale dell’ATALANTA, UMBERTO MARINO, sulle TENSIONI CHE STAREBBE VIVENDO LO SPOGLIATOIO NERAZZURRO. Il dirigente della Dea conferma che è dovuta intervenire la società. “Ed è stato l’intervento di una proprietà innamorata che sa che per l’Atalanta e la città questa gara è molto, molto importante e che va messa al primo posto la squadra davanti a tutto e tutti - ha spiegato Marino ai microfoni di Sky Sport -. Certe situazioni non dico che succedono ogni anno, ma sono cicliche, bisogna affrontarle con calma e sangue freddo, ma soprattutto ci si deve concentrare sul momento che, in questo caso, vale gli ottavi di finale di Champions League e non è poco”. [ Il clima con il Papu? Gasp dribbla così…] Guarda il video Il clima con il Papu? Gasp dribbla così…

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/atalanta/2020/12/09-77213938/bufera_e_audio_l_atalanta_non_smentisce_siamo_intervenuti_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: