Atalanta, Gomez si sfoga: “Quando andrò via saprete tutta la verità”

Atalanta, Gomez si sfoga: “Quando andrò via saprete tutta la verità”

La frattura nello spogliatoio dell’ATALANTA sembra tutt’altro che ricomposta. Dopo le parole di GASPERINI (“La lite con il Papu? Non so come finirà”) sono arrivate quelle di GOMEZ, del diretto interessato, che su Instagram si è sfogato così: “Cari tifosi atalantini vi scrivo qua perché non ho nessun modo di difendermi e di parlare con voi. Solo volevo dirvi che quando me ne andrò si saprà la verità di tutto. Voi mi conoscete e sapete la persona che sono. Vi voglio bene, il vostro capitano”.  [Gasperini: “Gomez? Mi serviva vedere Malinovskyi”] Guarda il video Gasperini: “Gomez? Mi serviva vedere Malinovskyi”

GASPERINI-GOMEZ, IL PERCHÉ DELLA LITE

Ieri l’argentino, nel 3-0 dei nerazzurri alla FIORENTINA, è rimasto in panchina per l’intera gara insieme a Ilicic. La partenza a gennaio sembra ormai scontata. Il capitano dell’Atalanta era entrato in contrasto con Gasperini rifiutandosi di allargarsi a destra nel match di CHAMPIONS LEAGUE col MIDTJYLLAND il primo dicembre scorso, venendo poi sostituito proprio dallo sloveno. Escluso dalle convocazioni per Udine, aveva poi regolarmente giocato da titolare in attacco ad Amsterdam contro l’Ajax.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/atalanta/2020/12/14-77336808/atalanta_gomez_si_sfoga_quando_andro_via_saprete_tutta_la_verita_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: