Atalanta, Gasperini: “Nostra filosofia è la stessa dopo quattro anni e mezzo“

Atalanta, Gasperini: “Nostra filosofia è la stessa dopo quattro anni e mezzo“

TORINO - Ospite del GOLDEN BOY 2020, il tecnico dell’ATALANTA Gian Piero GASPERINI ha ricevuto il premio Vittorio POZZO: “Sono onorato di ricevere un riconoscimento così prestigioso. Lo condivido con le persone che mi aiutano nel lavoro”. L’allenatore orobico commenta poi la CRESCITA ESPONENZIALE della Dea: “E’ stata inimmaginabile: quando sono arrivato a Bergamo l’obiettivo era valorizzare i talenti in rosa e rendere felici i tifosi, senza particolari pretese di classifica. Dopo quattro anni e mezzo, sono cambiati tanti giocatori ma la filosofia dell’ambiente resta quella di PROVARE A FARE MEGLIO ogni stagione”. Pep GUARDIOLA, nell’ultima sfida tra il MANCHESTER CITY e l’Atalanta, aveva paragonato il dover affrontare i nerazzurri a una visita dal DENTISTA: “Speriamo di poter confermare questa cosa del dentista con la JUVE mercoledì…”. [Atalanta, vittoria con Gomez e Ilicic in panchina: 3-0 alla Fiorentina] Guarda la gallery Atalanta, vittoria con Gomez e Ilicic in panchina: 3-0 alla Fiorentina[Zidane: “L’Atalanta? Ci penseremo a febbraio”] Guarda il video Zidane: “L’Atalanta? Ci penseremo a febbraio”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/atalanta/2020/12/14-77350939/atalanta_gasperini_nostra_filosofia_e_la_stessa_dopo_quattro_anni_e_mezzo_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: